![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj_nuNT6oheke22441xm7bkyJ0gOFB4SR_voVEkIciretwU0qeU3o2x-zEoIVlvxOd6HUm2pXUG3xsJ1ct-0vHNdlFowemtD-ytXgZ8Q0eKmnrxrpvsDrTGOecZ9s7IpWguPvU9eNJ_y9e9/s200/14072008142.jpg)
Che Selci è considerata l'ultima frazione del Comune di Sangiustino è oramai cosa assodata e che poi Via S. Maria è stata dimenticata o meglio non considerata dall'Amministrazione è cosa ancora più evidente... basta passare per questa strada dopo il crepuscolo per vedere che oramai da 2 mesi è senza illuminazione pubblica e quindi completamente al buio , tanto che chi vi abita se deve uscire di casa deve munirsi di una torcia elettrica per vedere dove mettere i piedi. Cosa dire se non sperare nel miracolo della Madonna, o nello spettacolo pirotecnico della prossima Festa della Ranocchia.
5 commenti:
vuol dire che ve lo meritate...
selciarini mangiaranocchie!!!
Comunque grazie per averci visitato.
Prima di abbandonarsi a facili piagnistei: siamo sicuri che qualcuno si sia premurato di avvertire chi di dovere? Nel caso, si conosce l' eventuale risposta?
Comunque mi associo anch' io ai ringraziamenti al primo commentatore, certi interventi sono sempre utili.
Caro Alien non è questione di essere "lagnoni" solo che il disagio è notevole e non sò se chi di dovere si è premurato di provvedere , certamente il tempo ne è passato e gli abitanti dei bassi fondi nel frattempo hanno cercato di rimediare addobbando la suddetta via con degli alberi di Natale... ma credo che gli amministratori, non passando per la strada non se ne saranno resi conto.
No no, intendiamoci, figurarsi se voglio difendere il comune, mi chiedevo solo se qualcuno dei residenti avesse alzato la cornetta del telefono per protestare o avvisare qualcuno.
In ogni caso, nella via risiede anche qualche amministratore, attuale o recente, e dovrebbe essersi accorto della situazione.
A questo punto si potrebbe organizzare un festival cinematografico a tema, anzi, vado subito ad esternare l'idea sul nostro blog.
Ciao
Posta un commento